La Meta Catania Calcio a 5 festeggia il titolo di Campione d'Italia con il sindaco Trantino
La Meta Catania Calcio a 5 riceve il trofeo di Campione d'Italia dal sindaco Enrico Trantino. Emozioni e orgoglio per il successo della squadra rossazzurra.
La squadra di calcio a 5 Meta Catania Bricocity è stata ricevuta questa mattina dal Sindaco di Catania, l’Avv. Enrico Trantino, che ha accolto i Campioni d’Italia con grande emozione e orgoglio. Il trofeo da Campione d’Italia conquistato dalla formazione rossazzurra è stato stretto a sé dal primo cittadino nel suggestivo contesto del Salone Bellini di Palazzo degli Elefanti.
Durante l’incontro, il sindaco Trantino ha espresso parole di elogio per la squadra, sottolineando il valore e il prestigio che portano alla città con questo importante successo. “Aver portato in alto e al vertice il nome della nostra città merita solo un grandissimo applauso da parte di tutti noi”, ha dichiarato il Sindaco.
L’assessore allo sport Sergio Parisi ha ricordato con gioia il percorso che ha portato la Meta Catania alla vittoria, sottolineando l’importanza della collaborazione tra la squadra e le istituzioni locali. In particolare, Parisi ha evidenziato il ruolo cruciale del presidente Enrico Musumeci e il sostegno attivo del Comune di Catania.
Anche il presidente Musumeci ha espresso la sua emozione e fierezza per il successo ottenuto, sottolineando il grande senso di appartenenza e la passione dei catanesi che hanno sostenuto la squadra fino alla vittoria. Musumeci ha ringraziato il Comune di Catania, l’assessore Parisi e il dirigente Enzo Falzone per il supporto e la collaborazione dimostrati nel corso degli anni.