"Ho capito perché è difficile cambiare questa città", Enrico Trantino interviene via social
Il commento del Sindaco Enrico Trantino ha alimentato il dibattito su una questione attuale a Catania. E tu cosa ne pensi? Guarda il post completo di Lungomare Liberato
Il Sindaco Enrico Trantino non riesce più a trattenere i commenti e via social coglie l’occasione per rispondere ai numerosi cittadini catanesi che continuano ad accanirsi contro i progetti sviluppati a Catania.
A suscitare l’attenzione del Sindaco del capoluogo etneo questa volta è la carenza di verde in città, imputatagli dall’associazione Lungomare Liberato che in un post on line ha evidenziato “lo stato dei lavori con i nuovi arredi appena installati in piazza Cardinale Pappalardo”.
E fu subito disputa tra chi ha fatto notare come il verde ci sia a Catania e chi invece vede solo una cementificazione forzata. A dirimere la controversia ci ha pensato però il Sindaco stesso che in uno dei suoi commenti ha affermato di aver “voluto leggere tutti i commenti; e ho capito perché è difficile cambiare questa città. Sembra che molti vivano nella speranza del peggio per avere qualcosa di cui parlare male”.
Non sono mancati i commenti di risposta di chi indignato o sostenitore, a favore o contro, ha voluto comunque dire la sua in merito.
Per capire meglio il nodo della questione, ecco il post completo di Lungomare Liberato