Dall’incidente stradale all’ospedale: muore dopo una settimana in agonia, chi era la vittima

La speranza si è spenta dopo una settimana. Il giovane 26enne non è sopravvissuto all’incidente stradale divenuto mortale, spirando dopo una settimana di agonia ospedaliera

A cura di redazionemd
07 giugno 2024 21:52
Dall’incidente stradale all’ospedale: muore dopo una settimana in agonia, chi era la vittima
Condividi

Andrea Fiorenza, un giovane di 26 anni, è venuto a mancare nella notte appena trascorsa dopo una settimana di agonia. Andrea Fiorenza era rimasto coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto nella notte del 28 maggio in via Cordovado, nella frazione acese di Piano D’Api, Acireale.

L’incidente e le prime cure

La notte dell’incidente, Andrea Fiorenza era alla guida della sua moto quando si è scontrato violentemente con una Fiat Panda. Le cause esatte dell’incidente sono ancora sotto esame da parte delle forze dell’ordine, che stanno lavorando per ricostruire la dinamica dello scontro. Subito dopo l’impatto, il 26enne è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato all’ospedale di Acireale.

La lotta per la vita e la nefasta notizia

Inizialmente ricoverato nel reparto di ortopedia per una frattura al femore, le condizioni di Andrea sono peggiorate, rendendo necessario il trasferimento nel reparto di rianimazione. Nonostante gli sforzi incessanti dei medici, Andrea Fiorenza non è riuscito a superare la gravità delle sue condizioni ed è deceduto dopo una settimana di agonia.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social