Consiglio Comunale discute su mozioni, regolamento taxi e adesione alla Città del vino

Il Comune di Catania discute mozioni importanti, regolamento taxi e adesione Città del vino in Consiglio il 25 giugno. Scopri di più nel comunicato stampa.

A cura di Redazione
21 giugno 2024 16:50
Consiglio Comunale discute su mozioni, regolamento taxi e adesione alla Città del vino
Condividi

Il presidente del Consiglio comunale, Sebastiano Anastasi, ha convocato l’Assemblea cittadina per martedì 25 giugno alle ore 19, nell’aula consiliare di Palazzo degli Elefanti. Tra i punti all’ordine del giorno ci sono quattro mozioni, a firma di diversi consiglieri, il regolamento Servizio pubblico da piazza taxi e l’adesione all’associazione “Città del vino”.

Le mozioni presentate dai consiglieri affronteranno diverse tematiche di interesse per la città di Catania. Saranno discusse e votate durante l’Assemblea cittadina del prossimo martedì, con l’obiettivo di individuare soluzioni e proposte concrete per migliorare il territorio.

Il regolamento del Servizio pubblico da piazza taxi è un’altra delle questioni all’ordine del giorno. Si tratta di un importante strumento normativo che regolamenta l’attività dei taxi nella città di Catania, garantendo servizi efficienti e sicuri per i cittadini e i turisti.

L’adesione all’associazione “Città del vino” è un’iniziativa che mira a promuovere il territorio di Catania attraverso la valorizzazione della cultura del vino. Un’opportunità per promuovere il turismo enogastronomico e sostenere le attività legate alla produzione vinicola nel territorio.

L’Assemblea cittadina del 25 giugno si preannuncia quindi ricca di tematiche e proposte importanti per il futuro della città di Catania. Sarà un’occasione per confrontarsi, discutere e individuare le migliori strategie per lo sviluppo e il benessere della comunità locale.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social