Benvenuto Tommaso! Auguri al capitano Francesco Rapisarda per il suo compleanno

Il capitano del Catania FC, Francesco Rapisarda, festeggia il suo compleanno accogliendo il fiocco azzurro: è nato Tommaso, donando gioia alla grande famiglia rossazzurra. Auguri e felicitazioni!

A cura di Redazione
04 giugno 2024 12:42
Benvenuto Tommaso! Auguri al capitano Francesco Rapisarda per il suo compleanno
Condividi

Il Catania FC ha annunciato con grande gioia la nascita di Tommaso Rapisarda, il figlio del capitano della squadra Francesco Rapisarda e di sua moglie Jessica. Il piccolo Tommaso è nato a Catania, portando tanta felicità alla famiglia e agli amici più cari.

Il capitano Francesco Rapisarda, che oggi compie 32 anni, ha ricevuto gli auguri più sinceri da parte del club e di tutti i tifosi che lo sostengono in campo. La notizia della nascita di Tommaso ha colmato di gioia l’intera famiglia rossazzurra.

L’arrivo di Tommaso Rapisarda è stato accolto con entusiasmo dalla grande famiglia del Catania FC, che ha espresso tutto il suo affetto e i migliori auguri ai neo-genitori Jessica e Francesco. Il piccolo Samuel, fratellino di Tommaso, potrà ora godere della compagnia del nuovo arrivato.

La squadra e lo staff del Catania FC si uniscono nella felicità per la nascita di Tommaso Rapisarda, augurando al capitano e alla sua famiglia tanta gioia e serenità in questo momento speciale. La notizia della nascita di un nuovo membro della famiglia rossazzurra ha riscosso grande entusiasmo tra i tifosi, che non hanno mancato di manifestare affetto e supporto alla coppia di neo-genitori.

La gioia per la nascita di Tommaso Rapisarda si diffonde in tutta la città di Catania, dove il capitano Francesco Rapisarda è molto amato e rispettato sia come calciatore che come persona. La famiglia rossazzurra ringrazia tutti coloro che hanno manifestato affetto e sostegno in questo momento di gioia e felicità.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social