AMTS Catania annuncia l'estensione del servizio "CT-Mover" alla Zona Industriale

Il servizio "CT-Mover" di AMTS Catania alla Zona Industriale continuerà nelle prossime settimane, con studio sulla riprogettazione per un servizio integrato.

A cura di Redazione
21 giugno 2024 19:21
AMTS Catania annuncia l'estensione del servizio "CT-Mover" alla Zona Industriale
Condividi

Catania e il “CT Mover” alla zona industriale: il servizio proseguirà nelle prossime settimane. L’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta Catania SpA conferma che il servizio “CT-Mover”, avviato a titolo sperimentale nell’autunno del 2022 di concerto con le maggiori realtà produttive della Zona Industriale e che collega quest’ultima con la Stazione FS Fontanarossa, verrà regolarmente esercito nelle prossime settimane.

Si coglie l’occasione, inoltre, per rappresentare che l’Azienda ha da qualche settimana avviato uno studio sulla riprogettazione dei servizi d’interesse della Zona Industriale, in modo da concludere la sperimentazione e tenere conto del fabbisogno emerso nel corso della stessa, convogliandolo in un servizio integrato con il trasporto ferroviario e le altre linee AMTS.

Così come avvenuto in sede di messa a punto iniziale del servizio, dunque, anche la sua evoluzione verrà definita nell’ambito di un dialogo con le aziende interessate e con le associazioni di categoria.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social