Semifinale playoff: Ekipe Orizzonte vs Sis Roma, Gara 1 incandescente
Ekipe Orizzonte Catania affronta Sis Roma nella semifinale playoff di Serie A1 di pallanuoto femminile. Domani, alle 16:30, si gioca la prima sfida per lo Scudetto.
La Serie A1 di pallanuoto femminile è pronta ad entrare nella fase decisiva del campionato, con le semifinali playoff che vedranno scendere in campo le quattro squadre che si contendono lo Scudetto.
Domani, sabato 4 maggio, alle 16:30, l’Ekipe Orizzonte affronterà la Sis Roma nella Gara 1 che si terrà presso la piscina di Nesima a Catania.
L’incontro è molto atteso e la squadra guidata da Martina Miceli è determinata a iniziare la serie con il piede giusto.
La numero 4 dell’Ekipe Orizzonte, Giulia Viacava, ha parlato alla vigilia della sfida contro le capitoline, sottolineando l’importanza di iniziare concentrati e imparare dagli errori commessi in passato. Viacava ha evidenziato i progressi fatti dalla squadra nelle ultime partite e l’importanza dell’unione e della fiducia reciproca all’interno del gruppo.
Gara 2 si svolgerà a Roma martedì 7 maggio alle 18:45, mentre un eventuale Gara 3 si disputerebbe a Catania venerdì 10 maggio alle 21:00.
La squadra conta sull’appoggio dei suoi tifosi sugli spalti per affrontare al meglio questa partita e raggiungere l’obiettivo prefissato.
Foto di MFSPORT.NET.