Ryanair: cinque nuove rotte dall’aeroporto di Catania per l’estate 2024

Voglia di scoprire nuove mete? All’aeroporto di Catania è possibile. Scopri le cinque nuove rotte per organizzare al meglio la tua estate 2024

A cura di Marco D'Urso
25 maggio 2024 14:00
Ryanair: cinque nuove rotte dall’aeroporto di Catania per l’estate 2024
Condividi

L’annuncio delle nuove rotte giunge in previsione dell’estate 2024. La compagnia aerea Ryanair ha comunicato che saranno attivate cinque nuove rotte in partenza dall’aeroporto “Vincenzo Bellini” di Catania. L’espansione porterà il numero totale di voli settimanali operati da Ryanair da Catania a oltre 650, su un totale di 40 rotte.

Le nuove destinazioni all’aeroporto di Catania

Le nuove destinazioni annunciate sono Creta, Parigi, Praga, Rodi e Tirana. Queste aggiunte offriranno ai passeggeri ancora più opzioni per le loro vacanze estive, con voli già prenotabili per i mesi più caldi dell’anno.

Aumento della flotta Ryanair all’aeroporto internazionale Vincenzo Bellini

Per supportare questa espansione, Ryanair introdurrà un nuovo aeromobile presso l’aeroporto di Catania, portando la flotta totale a cinque unità. Questo aumento permetterà di sostenere oltre 2.800 posti di lavoro, consolidando ulteriormente la presenza della compagnia aerea nel capoluogo etneo.

Offerte speciali per le cinque nuove rotte

Per incentivare i viaggiatori a scoprire le nuove destinazioni, Ryanair ha lanciato delle offerte speciali sui voli. La promozione è valida per Creta, Parigi, Praga, Rodi e Tirana offrendo un’opportunità per esplorare queste affascinanti mete.

Questa iniziativa rappresenta un significativo ampliamento delle opzioni di viaggio da Catania, rispondendo alla crescente domanda di voli e fornendo nuove opportunità per esplorare l’Europa e il Mondo.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social