Rinviata la chiusura della galleria di Viale Mediterraneo per lavori di manutenzione

I lavori nella galleria del raccordo A18 a Catania sono stati rinviati per motivi tecnici. Nuove date verranno comunicate per la chiusura temporanea al transito.

A cura di Redazione
06 maggio 2024 12:57
Rinviata la chiusura della galleria di Viale Mediterraneo per lavori di manutenzione
Condividi

Gli interventi di manutenzione programmati nella galleria del raccordo A18 di Catania sono stati rinviati per motivi tecnici e organizzativi. La chiusura al transito della galleria di Viale Mediterraneo, prevista dal 6 al 10 maggio in orario notturno, è stata posticipata. Questa galleria è un importante collegamento tra la via Vincenzo Giuffrida e il Km. 0+00 del raccordo A18 Dir. I lavori di manutenzione saranno eseguiti in nuove date che verranno comunicate preventivamente ai cittadini.

L’intervento di manutenzione programmato nella galleria del raccordo A18 a Catania è stato rinviato per ragioni organizzative e tecniche. La chiusura al traffico della galleria di Viale Mediterraneo, che era prevista di notte dal 6 al 10 maggio, è stata posticipata. Questa galleria è fondamentale per il collegamento tra la via Vincenzo Giuffrida e il Km. 0+00 del raccordo A18 Dir.

I lavori di manutenzione nella galleria del raccordo A18 di Catania sono stati rinviati per motivi tecnici e organizzativi. La galleria di Viale Mediterraneo, che collega la via Vincenzo Giuffrida con il Km. 0+00 del raccordo A18 Dir., non sarà chiusa al transito come inizialmente previsto dal 6 al 10 maggio durante le ore notturne per permettere i lavori di manutenzione. Le nuove date per gli interventi saranno comunicate in seguito.

Per motivi tecnici e organizzativi, è stato deciso di rinviare la chiusura al traffico della galleria di Viale Mediterraneo, prevista inizialmente dal 6 al 10 maggio per lavori di manutenzione. Questa galleria è un importante collegamento tra la via Vincenzo Giuffrida e il Km. 0+00 del raccordo A18 Dir. I cittadini saranno informati in anticipo sulle nuove date dei lavori di manutenzione.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social