Première del Docufilm: 30 anni dopo la Serie B

Il docufilm "Un Miracolo Chiama Serie B" racconta la straordinaria storia dell'Acireale Calcio, che ha iniziato la sua ascesa 30 anni fa. Non perdere la première presso il cinema "Margherita" di Acireale!

A cura di Redazione
22 maggio 2024 20:14
Première del Docufilm: 30 anni dopo la Serie B
Condividi

Giovedì 13 giugno alle 20.00 e alle 22.30 presso il cinema “Margherità di Acireale avrà luogo la première del docufilm “Un Miracolo Chiama[to] Serie B”, che narra l’incredibile storia dell’Acireale Calcio che ha iniziato la sua ascesa dai polverosi campi dell’Interr[egional]e fino a raggiungere la gloriosa serie B.

Un periodo storico che ancora oggi rappresenta l’apice della nostra tradizione calcistica, che ha fatto appassionare intere generazioni.

Un progetto ideato e realizzato da Graziano Fontana P. e prodotto da Jacintani. Un lungo e impegnativo lavoro iniziato circa un anno fa.

Gli autori ringraziano la Pro Loco di Acireale, che ha creduto nel progetto e organizzato l’evento, all’AR[ea] che lo ha patrocinato, e tutti gli amici tifosi dell’Acireale, che hanno aiutato lo sviluppo del docufilm, come Toni e Luca Urso, Alessio Paradiso, Gaetano Rizzo, Francesco Basile e Alfio Messina.

L’opera rende omaggio a quei personaggi che hanno reso possibile il r[agiungimento] di quel traguardo sportivo, e permetterà di poter rivivere tutti insieme, 30 anni dopo, la magia e le emozioni di quel “miracolo chiamato Serie B”.

Per questo evento non sarà disponibile il botteghino al cinema: per poter partecipare alla première è necessario contattare:
– Graziano Fontana
– Pro Loco Acireale • Via Vittorio Emanuele II
133 – Acireale
– Toni&Luca ancona_lettersatturatore • Via Marchese di San Giuliano 78 – Acireale

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social