Il Catania FC congratula il Paternò Calcio per la vittoria della Coppa Italia Dilettanti

Il Paternò vince la Coppa Italia Dilettanti superando la Solbiatese in finale. Complimenti alla squadra da parte del Catania FC. #calcio #CoppaItalia

A cura di Redazione
11 maggio 2024 21:46
Il Catania FC congratula il Paternò Calcio per la vittoria della Coppa Italia Dilettanti
Condividi

Il Paternò Calcio ha conquistato la Coppa Italia Dilettanti nel pomeriggio di oggi, al “Bozzi” di Firenze. La squadra ha sconfitto la Solbiatese in finale, ottenendo così un importante risultato sportivo.

La società Paternò Calcio, guidata dal Presidente Ivan Mazzamuto, merita un plauso e sentite congratulazioni per questa prestigiosa vittoria. La squadra ha dimostrato impegno e determinazione durante tutto il torneo, coronando il proprio percorso con il successo in finale.

Il Catania Football Club si unisce alle congratulazioni per il Paternò Calcio e alla festa per la conquista della Coppa Italia Dilettanti. Il calcio dilettantistico italiano è caratterizzato da una grande passione e dedizione da parte dei giocatori e delle società, e il successo del Paternò è un riconoscimento ben meritato per tutto il lavoro svolto.

La vittoria del Paternò Calcio nella Coppa Italia Dilettanti è un momento di grande importanza per il calcio siciliano e dimostra la qualità e la competitività delle squadre presenti nel panorama dilettantistico italiano. Siamo certi che il successo ottenuto oggi sarà un punto di partenza per nuove sfide e traguardi da raggiungere.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social