Comunicato stampa: Arbitri designati per la gara Atalanta U23-Catania FC

Atalanta U23-Catania, martedì 14 maggio alle 20.30 per i play off. Arbitra Mastrodomenico, coadiuvato da Laghezza e Chiavaroli. Quarto ufficiale Leone.

A cura di Redazione
13 maggio 2024 14:38
Comunicato stampa: Arbitri designati per la gara Atalanta U23-Catania FC
Condividi

Il Catania FC affronterà l’Atalanta U23 nella gara di andata della prima fase nazionale dei play off 2023/2024. La partita si terrà martedì 14 maggio alle ore 20.30.

L’arbitro designato per dirigere il match sarà Leonardo Mastrodomenico della sezione A.I.A. di Matera. Ad assistere l’arbitro ci saranno Gilberto Laghezza di Mestre e Luca Chiavaroli di Pescara. Il quarto ufficiale sarà Domenico Leone di Barletta.

Il Catania FC si presenterà a questa importante sfida con l’obiettivo di ottenere un risultato positivo che possa garantire un buon vantaggio per la partita di ritorno. La squadra è determinata a dare il massimo in campo e dare il via alla fase finale del campionato con il piede giusto.

L’Atalanta U23 sarà un avversario temibile, ma il Catania FC è pronto a sfidarla con determinazione e grinta. I tifosi sono invitati a sostenere la squadra e a riempire le tribune per creare un’atmosfera di supporto indispensabile per ottenere la vittoria.

Entrambe le squadre si stanno preparando al meglio per questo importante incontro e non mancheranno di offrire uno spettacolo emozionante agli appassionati di calcio. Non resta che attendere il fischio d’inizio e vedere quale delle due squadre riuscirà ad imporsi sul campo.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social