Acireale Calcio premiata alla 64^ edizione dei premi “USSI Sicilia”
L'Acireale Calcio premiata alla 64^ edizione dei "Premi dell'Anno" dell'USSI Sicilia. Un riconoscimento per il lavoro svolto nella stagione di rinascita del club.
La città di Acireale ha ricevuto un importante riconoscimento durante la 64^ edizione dei premi “USSI Sicilia”. La cerimonia di consegna si è svolta stamattina nella sala “Pinella Musmeci” presso la Villa Belvedere di Acireale.
I premi, assegnati dall’USSI Sicilia, hanno coinvolto numerose figure di spicco del panorama sportivo regionale, nazionale e internazionale, grazie alle segnalazioni dei giornalisti iscritti al gruppo regionale di specializzazione dell’Associazione Siciliana della Stampa.
Tra i premiati, i Presidenti della SSD Città di Acireale 1946, Giovanni Di Mauro ed Enrico Strano, insieme al Direttore Generale Pasquale Leonardo, hanno ricevuto importanti riconoscimenti durante la cerimonia.
La manifestazione, presentata dai giornalisti Nino Randazzo e Lucio Di Mauro, ha visto la partecipazione di importanti figure della stampa sportiva come Roberto Gueli, Gianfranco Coppola, Marco Civoli, Maurizio Nicita, Marco Fichera e Sergio Magazzù.
Durante la cerimonia, Randazzo ha espresso l’auspicio di poter vedere l’Acireale impegnarsi in importanti competizioni come i derby con il Palermo, mentre Leonardo ha sottolineato il grande impegno e la volontà della Società di continuare a crescere dopo i successi ottenuti quest’anno.
Un importante riconoscimento che conferma il lavoro svolto dall’Acireale in questa stagione di “rinascita”, con l’obiettivo di continuare sulla strada della crescita e del successo.