Acireale Calcio: 21 convocati per la semifinale playoff contro il Siracusa

Il comunicato stampa dell'Acireale Calcio annuncia i 21 convocati per la semifinale playoff contro il Siracusa. Presenze e assenze importanti per la sfida decisiva.

A cura di Redazione
11 maggio 2024 19:30
Acireale Calcio: 21 convocati per la semifinale playoff contro il Siracusa
Condividi

L’Acireale Calcio ha reso noti i 21 calciatori convocati da mister Sasa Marra per la semifinale playoff contro il Siracusa. La gara, che si terrà domani, sarà di fondamentale importanza per la squadra in ottica promozione.

Purtroppo, per motivi di salute, non saranno disponibili Di Mauro Karol e Germinio Gabriele. La squadra dovrà affrontare questa importante sfida senza due dei suoi giocatori chiave, ma siamo certi che i ragazzi in campo daranno il massimo per ottenere la vittoria.

La formazione dell’Acireale si è allenata duramente in vista di questa partita cruciale e il mister è fiducioso che i suoi ragazzi riusciranno a portare a casa i tre punti. Sarà una partita emozionante e combattuta, e l’Acireale dovrà fare affidamento sull’apporto di tutto il gruppo per superare il Siracusa.

I tifosi sono chiamati a sostenere la squadra in questo momento importante: la presenza del pubblico sarà fondamentale per spingere i giocatori verso la vittoria. Il sostegno dei tifosi è sempre stato fondamentale per l’Acireale e siamo certi che anche in questa occasione i tifosi saranno al fianco della squadra.

Non resta che attendere l’inizio della partita e incrociare le dita per una vittoria dell’Acireale. Tutti i tifosi sono invitati a seguire la partita e sostenere la squadra con entusiasmo. Forza Acireale!

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social