Viva Rai2 destinato a terminare? La terza stagione senza Fiorello?

L’addio di Amadeus dalla TV pubblica per passare a Nove potrebbe creare un effetto cascata soprattutto riguardo Fiorello. Viva Rai2 terminerà quest’anno o ci sarà una terza stagione?

A cura di redazionemd
17 aprile 2024 07:35
Viva Rai2 destinato a terminare? La terza stagione senza Fiorello?
Condividi

Futuro incerto per Viva Rai2: la terza stagione è in bilico ma l’andamento del programma non c’entra nulla. Il programma di Fiorello sta volgendo al termine e tuttora non si parla di una terza stagione. L’addio di Amadeus alla Rai in favore di Nove ha aperto a diverse indiscrezioni, secondo cui “Ciuri” lo seguirà in estate. Qual è il destino del siciliano e del suo programma?

Fine imminente della seconda stagione di Viva Rai2: ci sarà una terza?

Con l’avvicinarsi della conclusione della seconda stagione di Viva Rai2, i fan sono in attesa di notizie sul futuro del programma condotto da Fiorello. La trasmissione ha ottenuto un notevole successo e ha attirato milioni di telespettatori, ma ora la sua ultima puntata è in programma per il 10 maggio, proprio assieme al compagno di Sanremo Amadeus. Quali sono i prossimi passi per il programma?

Fiorello Viva Rai2 Terza Stagione Amadeus Nove 1
Fiorello Viva Rai2 Terza Stagione Amadeus Nove 1

Speculazioni sul destino della trasmissione Viva Rai2 e su Fiorello

Le parole di Fiorello durante la trasmissione hanno alimentato le speculazioni sulla possibile cancellazione del programma, scherzando sulla sua futura permanenza nella rete pubblica. C’è incertezza sul futuro del programma, e molti si chiedono se ci sarà un’altra stagione. Quali sono le considerazioni in gioco nella decisione di continuare o meno la trasmissione?

Al momento non si sa se Viva Rai2 avrà una terza stagione. L’unico che può sciogliere ogni riserva è proprio Fiorello. Il siciliano sarebbe dato in partenza per il canale Nove assieme ad Amadeus, Fiorello utilizza la sua solita comunicazione ironica, lasciando tutto in sospeso: «Mi lusinga un bel massaggio all’ego, ma tutto questo non regge. Io ho già un contratto col mio divano dal 10 maggio, mi riposo per un lungo periodo».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social