Successi e sconfitte nel weekend sportivo del Cus Catania
Il CUS Catania annuncia i risultati delle ultime gare: pallavolo e rugby chiudono la stagione, baseball e softball in partenza, successi nel pattinaggio e nel tennis internazionale.
Un altro weekend di gare si è chiuso per gli atleti del Cus Catania. Vanno verso la conclusione le stagioni di Volley e Rugby. Le ragazze della pallavolo hanno disputato la loro terz’ultima gara di un campionato di Serie B2 che verrà chiuso al terzo posto del Girone L. La partita è stata persa contro Mascalucia con un punteggio di 1-3 a favore delle ospiti. D’altra parte, il Rugby ha ottenuto una vittoria perentoria sull’Arechi con un punteggio di 33-15 sul campo della Cittadella.
Passando alle squadre che hanno appena cominciato la loro annata, il Baseball ha subito una brutta sconfitta con un punteggio di 20-4 contro i Sicily Red Sox. La stagione è ancora lunga e c’è tempo per raddrizzare la rotta. Per quanto riguarda il Softball, le ragazze del Cus hanno vinto per 7-4 contro la Randazzese ma sono state poi sconfitte per 11-2. La prossima sfida sarà il 5 maggio a Messina.
Nel Campionato regionale federale di Pattinaggio artistico, i pattinatori del Cus Catania hanno ottenuto ottimi risultati con diverse medaglie. Primo posto per diversi atleti in varie categorie, secondo posto per Viola Rocca e terzo posto per altri due atleti. Infine, nota di merito per Miriana Tona del Cus Catania Tennis Team, che ha raggiunto i quarti di finale nel singolare e la finale nel doppio al ITF W35 Mosquera Woman in Colombia. La coppia italiana è stata sconfitta in finale, ma è già pronta per il prossimo torneo in programma in Colombia.