Successi e risultati positivi per il CUS Catania nelle diverse discipline sportive

Il CUS Catania vanta un weekend ricco di successi sportivi con numerose sezioni agonistiche impegnate in diverse competizioni a livello regionale e nazionale. Tra le vittorie spiccano il Canottaggio, il Volley femminile, il Rugby e il Tennistavolo. Ottimi

A cura di Redazione
15 aprile 2024 19:19
Successi e risultati positivi per il CUS Catania nelle diverse discipline sportive
Condividi

Il weekend sportivo del Cus Catania si è rivelato ricco di successi per le varie sezioni agonistiche impegnate in diversi eventi. Partendo dagli sport in acqua, la squadra di Canoa Polo ha ottenuto ottimi risultati, con una nuova dimostrazione di forza nella Coppa Italia che si è conclusa con un terzo posto. Ottimi presupposti per il campionato di Serie A1 che inizierà a breve.

Nel Canottaggio, il Cus Catania ha fatto il pieno di medaglie nella Regata Regionale a Partinico, con quattro equipaggi che hanno gareggiato e ottenuto risultati positivi. Le cusine di Volley femminile hanno vinto un match emozionante contro il Traina, consolidando il terzo posto in classifica.

La squadra di Basket, purtroppo già retrocessa dalla Serie B Interregionale, ha combattuto fino all’ultimo ma è stata sconfitta in trasferta contro il Mola New Basket. Il Rugby ha invece vinto il derby contro l’Amatori Catania 1963, consolidando l’ottavo posto nel Girone 4 di Serie B.

Anche la squadra di Tennistavolo ha ottenuto una vittoria contro l’Asd Belpasso TT, confermando il talento dei suoi atleti. Negli sport individuali, ottimi risultati sono arrivati dall’Atletica e dalla Scherma, con diversi atleti qualificati per i Campionati Nazionali. La Ginnastica ritmica e il Pattinaggio artistico hanno visto le giovani atlete cusine primeggiare nelle rispettive categorie.

In generale, il Cus Catania ha dimostrato un’eccellente preparazione e determinazione in tutte le discipline sportive affrontate nel weekend, confermando il talento e la dedizione dei suoi atleti.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social