Pubblicate le graduatorie provvisorie per il Censimento 2024-2026 a Catania

Partecipa al Censimento 2024-2026 a Catania: pubblicate le graduatorie provvisorie dei rilevatori. Invia osservazioni entro 15 giorni per eventuali correzioni.

A cura di Redazione
16 aprile 2024 10:13
Pubblicate le graduatorie provvisorie per il Censimento 2024-2026 a Catania
Condividi

Il Comune di Catania ha reso disponibile sul proprio sito internet la Graduatoria provvisoria di Rilevatori esterni per il periodo 2024-2026. Questa graduatoria è destinata alla realizzazione di indagini statistiche e censuarie.

Coloro che sono interessati sono invitati a consultare la graduatoria e a inviare eventuali osservazioni entro quindici giorni dalla data del 15 aprile. Le osservazioni possono essere inviate tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo [email protected] oppure consegnate direttamente al protocollo della Direzione Servizi Demografici Decentramento e Statistica in via Alessandro La Marmora n°23, 95122 Catania.

Una volta trascorso il termine di quindici giorni e valutate le segnalazioni ricevute, la graduatoria sarà approvata definitivamente.

Si tratta di un’opportunità importante per coloro che desiderano partecipare alle attività di rilevazione dati del Censimento 2024-2026, e per contribuire alla corretta realizzazione delle indagini statistiche nel territorio di Catania.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social