Primark assume a Catania, posizioni aperte, requisiti e modalità per candidarsi

Se vuoi lavorare a Primark o conosci qualcuno che sia interessato, ecco qui la nuova offerta di lavoro

A cura di Simona Lo Certo
15 aprile 2024 08:46
Primark assume a Catania, posizioni aperte, requisiti e modalità per candidarsi
Condividi

Primark è un’azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento, che opera in Europa e in America offrendo una vasta gamma di articoli con ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tra i 10 store in Italia di Primark c’è anche quello di Catania, presente all’interno della galleria commerciale del “Centro Sicilia” di Misterbianco.

Per ampliamento della rete di vendita, Primark è alla ricerca di nuovo personale da inserire nella sua sede di Catania: di seguito tutte le posizioni aperte e i dettagli su come candidarsi.

Allievo Manager di Store – Team ManagerToBe

Primark è alla ricerca di un neolaureato/a con la passione per il fashion retail o un diplomato/a con esperienza nel Retail/GDO, che voglia intraprendere un percorso di crescita in azienda e diventare Manager in 12 mesi iniziando dal ruolo di addetto alle vendite, per essere un futuro Store Manager.

La risorsa intraprenderà un percorso di crescita manageriale articolato in diverse fasi che, alternando formazione d’aula ad affiancamento sul campo ai colleghi più senior, le permetterà di vivere dall’interno la nostra crescita acquisendo in 12 mesi le competenze e gli strumenti necessari per gestire in autonomia uno dei nostri reparti e coordinare team numerosi.

Requisiti

Il candidato ideale possiede

  • Ottime capacità relazionali e di lavoro in team
  • Capacità di analisi e problem solving operativo
  • Attitudine commerciale
  • Orientamento al cliente
  • Dinamicità e adattabilità ad alti ritmi
  • Determinazione ed ambizione all’apprendimento e alla crescita in un contesto internazionale
  • Disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale – con la possibilità di esprimere una preferenza su almeno 3 regioni nelle quali siamo presenti
  • Flessibilità oraria

Per candidarsi

Per candidarsi basterà cliccare su questo link e seguire le indicazioni https://it.carriere.primark.com/lavoro/roma/allievo-manager-di-store-team-managertobe/19075/30677665568

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social