Polizia Catania, prove generali e ripetizione della coreografia: ecco perché
Polizia in grande spolvero: avete notato la loro presenza in piazza Vincenzo Bellini difronte al Teatro Massimo? Scopri perché
“Esserci sempre“: è il motto che ha compagnato in particolar modo la Polizia di Catania in questi giorni. Turisti e cittadini hanno assistito a una presenza in grande spolvero delle forze dell’Ordine in piazza Vincenzo Bellini, con gli agenti tra prove generali e una coreografia rivolti difronte al Teatro Massimo.
Dalle prove generali alla Festa della Polizia a Catania
L’insolita e numerosa presenza in piazza delle forze dell’ordine è stata tesa all’evento di quest’oggi, in cui si è celebrato il 172° anniversario della fondazione della Polizia di Stato.
Iniziative al Teatro Massimo e in Piazza Vincenzo Bellini
Dalle ore 10.15 presso il Teatro Massimo Bellini, gli uomini e le donne della polizia hanno ricordato il loro impegno e sacrificio nella lotta alla criminalità.
Stand espositivi e riconoscimenti al Teatro Massimo in piazza Vincenzo Bellini
Nella piazza antistante il teatro, a partire dalle ore 9, sono stati allestiti stand espositivi, offrendo ai cittadini l’opportunità di interagire con il personale di polizia. Durante la cerimonia sono stati premiati poliziotti per il loro eccezionale lavoro in attività di polizia giudiziaria e operazioni di soccorso pubblico.