Ndoj soddisfatto della sua prestazione dopo la vittoria contro il Messina

Emanuele Ndoj, dopo la partita contro il Messina, ringrazia i tifosi del Catania FC per il loro sostegno e si prepara al meglio per i playoff, sperando di raggiungere la condizione fisica ottimale.

A cura di Redazione
15 aprile 2024 17:32
Ndoj soddisfatto della sua prestazione dopo la vittoria contro il Messina
Condividi

Il centrocampista del Catania FC, Emanuele Ndoj, ha parlato in sala stampa dopo la partita contro il Messina, esprimendo rammarico per l’infortunio del compagno di squadra Diego Peralta e sperando che non sia nulla di serio. Ndoj ha sottolineato la difficoltà di subentrare in una partita già in corso, ma si è detto soddisfatto della sua prestazione e motivato a dare il massimo in campo.

Il giocatore ha poi parlato del suo impegno costante nel lavoro fisico e del supporto ricevuto dal mister per gestire al meglio il recupero della forma migliore. Attualmente, Ndoj si sente al 70% della sua condizione fisica ottimale, ma si sta allenando duramente per arrivare al 100% in tempo per i playoff.

Ndoj ha voluto ringraziare i tifosi del Catania FC per la loro incredibile carica e sostegno durante la partita contro il Messina, sottolineando che l’apporto dei tifosi è stato fondamentale per la vittoria della squadra. Il giocatore ha evidenziato l’importanza di giocare con il supporto dei propri sostenitori e si è detto determinato a continuare a dare il massimo per raggiungere gli obiettivi della squadra.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social