METROPOLITANA: Servizio straordinariamente prolungato domenica 14 aprile

Domenica 14 aprile 2024 la METROPOLITANA della FCE prolunga il servizio per consentire il deflusso degli spettatori dallo stadio Angelo Massimino. Ultime corse alle 23:30 e alle 24:00.

A cura di Redazione
12 aprile 2024 18:50
METROPOLITANA: Servizio straordinariamente prolungato domenica 14 aprile
Condividi

La Ferrovia Circumetnea di Catania ha comunicato che domenica 14 aprile 2024 il servizio di METROPOLITANA sarà straordinariamente prolungato. Questa decisione è stata presa al fine di consentire il deflusso degli spettatori dallo stadio Angelo Massimino al termine della partita di calcio che si terrà in quella giornata.

Durante questa giornata speciale, la METROPOLITANA manterrà la normale frequenza dei treni, assicurando un servizio efficiente e puntuale per tutti i passeggeri. L’ultima corsa in partenza da NESIMA sarà alle ore 23:30, mentre l’ultima corsa in partenza da STESICORO sarà alle ore 24:00.

Questa decisione dimostra l’impegno della Ferrovia Circumetnea nel garantire soluzioni di trasporto efficaci e convenienti per i cittadini di Catania. Grazie a questa iniziativa, sarà possibile usufruire della METROPOLITANA anche in orari insoliti, consentendo a tutti di spostarsi in modo sicuro e comodo.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul servizio straordinario della METROPOLITANA domenica 14 aprile, è possibile consultare il comunicato stampa originale sul sito web della Ferrovia Circumetnea. Restate sintonizzati per tutte le novità e le modifiche al servizio di trasporto pubblico offerto da questa importante realtà ferroviaria.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social