Marco Biagianti fa 40 anni e condivide un pensiero speciale con i tifosi
L’ormai catanese di adozione (ma fiorentino di nascita) Marco Biagianti, ex Calcio Catania e Catania FC, compie 40 anni e condivide con i fan un augurio speciale
L’ormai catanese di adozione (ma fiorentino di nascita) Marco Biagianti, ex Calcio Catania e Catania FC, compie 40 anni e condivide con i fan un augurio speciale.
Buon compleanno Marco Biagianti: le parole dello sportivo
Dopo aver festeggiato privatamente, Marco Biagianti ha scritto un pensiero da condividere con fan e tifosi: «Mi sono seduto dicendo: oplà. 40 anni cominciano a farsi sentire! Grazie per gli auguri, come al solito siete già tanti! Questo è il testo di una delle mie canzoni preferite: “Fast Car” di Tracy ChapmanYou. “You got a fast car, I want a ticket to anywhere, Maybe we make a deal, Maybe together we can get somewhere, Any place is better, Starting from zero got nothing to lose, Maybe we’ll make something, Me, myself, I got nothing to prove”. La sentivo quando ero bambino e continuo a sentirla ancora oggi: “Hai una macchina veloce, forse insieme possiamo arrivare da qualche parte”. Non sapevo bene dove dovessi andare, ma oggi, se penso a quanta strada ho fatto e da dove sono partito, non posso che essere felice di questi 40 anni vissuti. Grazie di cuore a tutti».