Luigi Mazzone riconfermato presidente del CUS Catania per il triennio 2024-2026

Luigi Mazzone confermato presidente del CUS Catania per il triennio 2024/2026. Ottimi risultati e progetti per l'Università, la comunità e lo sport.

A cura di Redazione
04 aprile 2024 12:38
Luigi Mazzone riconfermato presidente del CUS Catania per il triennio 2024-2026
Condividi

Luigi Mazzone è stato riconfermato presidente del Cus Catania per il prossimo triennio 2024/2026, dopo l’Assemblea generale ordinaria dei soci che ha approvato la sua candidatura. Mazzone è alla guida del Cus dal novembre 2019 e ha ottenuto la fiducia dei soci per continuare il suo lavoro di rilancio del centro universitario sportivo.

La proclamazione di Mazzone è avvenuta prima delle elezioni del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti, che resteranno in carica per lo stesso periodo. L’elezione di Mazzone conferma il successo del suo mandato, caratterizzato da una gestione efficiente, dal potenziamento delle attività agonistiche e dall’ottimo rapporto con l’Università di Catania.

Durante la sua relazione, Mazzone ha sottolineato i progetti futuri del Cus Catania, tra cui il restyling di alcuni impianti sportivi e la realizzazione di nuove strutture. Ha inoltre evidenziato i successi ottenuti dalle varie sezioni agonistiche del Cus a livello nazionale e internazionale.

Il presidente Mazzone ha anche parlato delle iniziative sociali promosse dal Cus Catania, come il progetto “Sport Ability in Disability” e la partnership con diverse realtà del territorio per favorire l’inclusione attraverso lo sport. Mazzone ha sottolineato l’importanza della collaborazione con l’Università di Catania per il futuro del Cus.

L’Assemblea generale, presieduta dall’atleta Marco Fichera, ha confermato i sette componenti del nuovo Consiglio Direttivo, tra cui Alberto Cigalini, Eugenio Cuccia, Lorenzo D’Arrigo e Laura Vagnoni. Sono stati inoltre confermati i Revisori dei Conti e nominato un nuovo membro.

In chiusura di assemblea, il presidente Mazzone ha ringraziato i presenti e ha espresso la sua gratitudine per la fiducia ricevuta. Mazzone ha inoltre delineato le linee guida per il prossimo triennio, con un focus sull’innovazione e la collaborazione con l’Università di Catania.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social