Gli eroi del Catania FC portano sorrisi all'ospedale Garibaldi-Nesima

Il Catania FC visita bambini ospedalizzati al "Garibaldi-Nesima" con uova di Pasqua: un gesto di solidarietà e vicinanza alla comunità. Grazie al supporto dell'Azienda Ospedaliera e dei medici coinvolti.

A cura di Redazione
02 aprile 2024 21:39
Gli eroi del Catania FC portano sorrisi all'ospedale Garibaldi-Nesima
Condividi

Il Catania Football Club ha reso felici i bambini ricoverati all’ospedale “Garibaldi-Nesima” oggi, con la distribuzione di uova di Pasqua ai reparti di Pediatria e Chirurgia Pediatrica. Il Vice Presidente e Amministratore Delegato Vincenzo Grella, insieme a giocatori come Bethers, Di Carmine, Rapisarda, Sturaro e Tello, ha partecipato all’evento, insieme al direttore generale Luca Carra e al brand ambassador Francesco Lodi.

La delegazione rossazzurra ha trascorso del tempo con i piccoli pazienti, dialogando con loro e con i genitori presenti. La visita è stata apprezzata dal personale medico e dagli infermieri dell’ospedale, che hanno accolto con entusiasmo il gesto del club di calcio.

Il Catania Football Club esprime la sua gratitudine al dottor Giuseppe Giammanco, commissario straordinario dell’Azienda Ospedaliera, alla dottoressa Ersilia Riggi, direttore Affari Generali dell’ARNAS Garibaldi, e ai dottori Salvatore Gullotta, Antonino Palermo e Sebastiano Cacciaguerra per aver reso possibile questa bella iniziativa.

Questa visita dimostra l’impegno sociale del Catania Football Club, che si impegna a sostenere la comunità locale e a portare un sorriso sui volti dei più piccoli, anche nei momenti difficili come quelli trascorsi in ospedale.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social