Ekipe Orizzonte in lizza per la Coppa Italia: pronte per la Final Six!
Ekipe Orizzonte in campo per la Final Six della Coppa Italia di pallanuoto femminile. Sabato 6 aprile sfida per la semifinale. Segui l'azione dal vivo!
La Coppa Italia di pallanuoto femminile è pronta a vivere il momento clou della stagione, con la disputa della Final Six che si terrà a Ostia dal 5 al 7 aprile. Tra le squadre in lizza per il trofeo ci sarà anche l’Ekipe Orizzonte di Catania, che accederà direttamente alla semifinale grazie al suo piazzamento in campionato.
La squadra catanese scenderà in acqua sabato 6 aprile alle 18:45 contro la vincente del quarto di finale tra Rapallo e Sis Roma. La capitana dell’Ekipe Orizzonte, Giulia Viacava, si mostra determinata e pronta a affrontare l’imminente sfida con grande fiducia nel gruppo e nelle indicazioni del coach Miceli.
Il calendario della Final Six prevede per venerdì 5 aprile i quarti di finale, con Trieste che sfiderà Brizz Nuoto alle 17:00 e Rapallo contro Sis Roma alle 19:00. Sabato 6 aprile sarà il turno della finale per il 5° posto e delle semifinali, con l’Ekipe Orizzonte che scenderà in acqua alle 18:45 contro la vincente della partita tra Rapallo e Sis Roma.
La finale per il 3° posto si disputerà domenica 7 aprile alle 12:00, mentre la finale per il 1° posto si giocherà alle 15:45. Gli appassionati potranno seguire alcuni match in diretta su Waterpolo Channel e Raiplay. Anche quest’anno la competizione si preannuncia avvincente e emozionante, con partite equilibrate e grande spettacolo in acqua.