Cosedil S.p.A. diventa il title sponsor della Saturnia Acicastello per la stagione 2024/25

Cosedil, impresa di costruzioni, sarà il title sponsor della Saturnia Acicastello per la Serie A2 2024/25. Una partnership basata su valori comuni e la celebrazione dei 60 anni delle due realtà siciliane.

A cura di Redazione
19 aprile 2024 13:36
Cosedil S.p.A. diventa il title sponsor della Saturnia Acicastello per la stagione 2024/25
Condividi

Il title sponsor della squadra di Pallavolo Saturnia Volley di Catania per la stagione 2024/25 sarà COSEDIL S.p.A., impresa di costruzioni civili ed infrastrutturali fondata nel 1965 da Andrea Vecchio. La partnership è stata ufficializzata durante una conferenza stampa presso la sede di COSEDIL S.p.A. a Santa Venerina, alla presenza del presidente della Saturnia Luigi Pulvirenti e del management di COSEDIL, guidato dal geometra Andrea Vecchio.

La collaborazione tra le due realtà siciliane si basa su valori comuni legati alla visione valoriale dello sport, come la sana competizione agonistica, il rispetto dell’avversario, la condivisione e l’inclusione. Il presidente Pulvirenti ha dichiarato che la prossima stagione sarà dedicata alla volontà di tornare in Superlega e che è un motivo di orgoglio condividere questo percorso con COSEDIL.

Anche Andrea Vecchio, fondatore di COSEDIL, ha espresso soddisfazione per la partnership, sottolineando l’importanza di contribuire alla crescita della pallavolo nel territorio siciliano. Entrambe le realtà festeggeranno nel 2025 i 60 anni dalla loro fondazione, e Vecchio ha sottolineato che la coincidenza di questo anniversario ha condotto naturalmente alla partnership per festeggiare insieme nuovi traguardi.

L’Ufficio Stampa di Saturnia Volley è gestito da Karma Communication, rappresentata da Mariangela Di Stefano. Per ulteriori informazioni e contatti si può scrivere a [email protected].

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social