Comunicato stampa: Sciopero giovedì 11 aprile 2024 - Limitazioni su autolinee, regolare servizio ferroviario.

Lo sciopero nazionale del 11 aprile dalle 18:00 alle 22:00 colpirà le corse delle autolinee FCE, ma i servizi ferroviari extraurbani e metropolitani saranno regolari. Contatta l'ufficio informazioni al 095 541250. Per ulteriori informazioni visita

A cura di Redazione
09 aprile 2024 10:54
Comunicato stampa: Sciopero giovedì 11 aprile 2024 - Limitazioni su autolinee, regolare servizio ferroviario.
Condividi

Giovedì 11 aprile ci sarà uno sciopero nazionale che interesserà le corse delle autolinee gestite dalla Ferrovia Circumetnea. Durante le ore dello sciopero, che andranno dalle 18:00 alle 22:00, potrebbero verificarsi soppressioni e limitazioni del servizio.

Nonostante lo sciopero, il servizio ferroviario extraurbano e il servizio di Metropolitana della Ferrovia Circumetnea funzioneranno regolarmente.

Per ulteriori informazioni e per eventuali aggiornamenti sullo sciopero, è possibile contattare l’ufficio informazioni al numero 095 541250.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti la Ferrovia Circumetnea, è possibile visitare il sito ufficiale all’indirizzo www.circumetnea.it.

Ricordiamo che la FCE si impegna a garantire il miglior servizio possibile agli utenti, nonostante gli imprevisti causati da scioperi o altre situazioni contingenti.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social