Comunicato stampa: Catania FC consiglia agli spettatori di arrivare in anticipo per la gara Catania-Messina

Porte aperte alle 18.15 per Catania-Messina al “Massimino”. Abbonati, ricordatevi di portare documento, card “We Catania” o ricevuta e segnaposto per l'accesso allo stadio!

A cura di Redazione
13 aprile 2024 18:39
Comunicato stampa: Catania FC consiglia agli spettatori di arrivare in anticipo per la gara Catania-Messina
Condividi

In occasione della gara Catania-Messina, domani, le porte del “Massimino” saranno aperte alle ore 18.15. Catania Football Club consiglia agli spettatori di recarsi allo stadio con congruo anticipo rispetto all’orario d’inizio del match (20.45).

Per l’accesso all’impianto, è indispensabile esibire documento d’identità, card “We Catania” o ricevuta della stessa e segnaposto. In difetto della documentazione, l’ingresso non potrà essere consentito.

Catania FC ricorda inoltre a tutti gli abbonati di portare con sé i documenti necessari per poter accedere allo stadio. Sarà fondamentale esibire il documento d’identità insieme alla card “We Catania” o alla ricevuta della stessa e al segnaposto.

Si sottolinea l’importanza di rispettare gli orari di apertura delle porte e di presentarsi allo stadio in tempo utile per evitare code o disagi. La partita è attesa con grande interesse dagli appassionati e ci si aspetta un’alta affluenza di spettatori.

La società sportiva Catania FC si impegna a garantire la sicurezza e il benessere di tutti i tifosi presenti allo stadio durante la partita. Sarà in vigore un apposito servizio di steward e security per controllare l’accesso e le condizioni di sicurezza all’interno dell’impianto.

È importante seguire scrupolosamente le indicazioni del personale addetto alla gestione dell’evento e rispettare le norme di comportamento durante lo svolgimento della partita. Catania FC si augura che l’incontro si svolga in un clima di serenità e fair play, con il sostegno appassionato ma corretto dei tifosi.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social