Catania-Messina: “sold out” al Massimino per la gara di domenica sera

La squadra di calcio Catania FC ringrazia i tifosi per il "sold out" alla gara contro il Messina. L'amministratore delegato esalta l'amore per la maglia e l'energia della città.

A cura di Redazione
12 aprile 2024 21:45
Catania-Messina: “sold out” al Massimino per la gara di domenica sera -
Condividi

La squadra del Catania FC si prepara per la sfida contro il Messina, in programma domenica sera al “Massimino”. Secondo il comunicato stampa ricevuto dalla società, la gara è già in “sold out”, confermando il grande sostegno dei tifosi rossazzurri.

Il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella si è detto entusiasta di questa risposta straordinaria da parte dei tifosi. Ha ringraziato i sostenitori per l’amore dimostrato verso la maglia e ha sottolineato l’importanza del loro sostegno per la squadra.

Grella ha sottolineato l’importanza del ruolo dei calciatori in questa partita. Ha dichiarato che saranno spinti dal sentimento di una intera città e che dovranno esaltarsi nella difficoltà. I giocatori dovranno trasformare ogni respiro del “Massimino” in energia pura, per regalare una gioia ai tifosi rossazzurri.

La squadra del Catania FC si impegna a dare il massimo in campo per onorare il sostegno dei propri tifosi. La partita contro il Messina si preannuncia emozionante e la squadra è determinata a ottenere una vittoria per regalare una grande soddisfazione ai propri sostenitori.

✅ Fact CheckFONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Il Fatto di Catania sui social