AMTS Catania cerca operatori economici per progetto parcheggio multipiano via Luigi Sturzo.

AMTS Catania cerca operatori per progetto di parcheggio multipiano in sostituzione di via Luigi Sturzo. Scadenza per manifestazioni di interesse 17/05/2024. Informazioni su link.

A cura di Redazione
30 aprile 2024 13:46
AMTS Catania cerca operatori economici per progetto parcheggio multipiano via Luigi Sturzo.
Condividi

L’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta (AMTS) di Catania ha emesso un avviso di richiesta di manifestazione di interesse per individuare uno o più operatori economici per l’affidamento dell’elaborazione del progetto di fattibilità tecnico-economica (PFTE) per la realizzazione di un parcheggio multipiano in sostituzione del parcheggio a raso di via Luigi Sturzo.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 17/05/2024. È possibile trovare ulteriori informazioni e dettagli sul sito ufficiale dell’AMTS.

Questo progetto mira a migliorare l’offerta di parcheggi nella zona di via Luigi Sturzo e ad aumentare la capacità di sosta per i cittadini di Catania. La realizzazione di un parcheggio multipiano potrebbe contribuire a ridurre il problema di carenza di posti auto nella zona e a facilitare la mobilità urbana.

L’AMTS invita quindi tutte le aziende interessate e qualificate a partecipare alla manifestazione di interesse per l’elaborazione del progetto di fattibilità tecnico-economica per il nuovo parcheggio multipiano a Catania. Si tratta di un’opportunità importante per contribuire alla crescita e al miglioramento dell’infrastruttura urbana della città.

Per ulteriori dettagli e per presentare la propria manifestazione di interesse, si prega di consultare il comunicato stampa completo sull’sito web dell’AMTS Catania.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social