Invito alla compilazione del questionario sulla Metropolitana di Catania

Partecipa all'indagine di soddisfazione della Metropolitana di Catania per migliorare i servizi offerti ai viaggiatori. Compila il questionario anonimo online.

A cura di Redazione
28 marzo 2024 12:25
Invito alla compilazione del questionario sulla Metropolitana di Catania
Condividi

La Ferrovia Circumetnea di Catania ha lanciato un’indagine di soddisfazione del cliente per raccogliere feedback sui servizi offerti dalla metropolitana della città e migliorarne la qualità complessiva. I viaggiatori sono incoraggiati a compilare il questionario in modo anonimo per esprimere le loro opinioni e suggerimenti.

Il questionario è accessibile attraverso un link fornito dalla Ferrovia Circumetnea, che permette ai partecipanti di visionare e compilare il sondaggio online. L’obiettivo principale dell’indagine è quello di raccogliere informazioni utili per identificare i punti di forza e di debolezza del servizio offerto e implementare eventuali migliorie.

La partecipazione all’indagine di soddisfazione del cliente è fondamentale per garantire un servizio efficiente e soddisfacente per tutti i viaggiatori della metropolitana di Catania. La Ferrovia Circumetnea si impegna a prendere in considerazione tutte le valutazioni e i suggerimenti ricevuti per ottimizzare l’esperienza di viaggio dei passeggeri.

Per ulteriori informazioni sull’indagine di soddisfazione del cliente della metropolitana di Catania e per compilare il questionario, è possibile visitare il sito web ufficiale della Ferrovia Circumetnea. La partecipazione attiva dei viaggiatori è essenziale per garantire un servizio di qualità e adatto alle esigenze della comunità locale.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social