Il Catania pronto a regalare una gioia ai tifosi: mister Zeoli alla vigilia della sfida con il Giugliano.

Il Catania FC affronta il Giugliano con positività dopo la sconfitta precedente. Zeoli spera in un risultato positivo per dare gioia ai tifosi al "Massimino".

A cura di Redazione
27 marzo 2024 22:48
Il Catania pronto a regalare una gioia ai tifosi: mister Zeoli alla vigilia della sfida con il Giugliano.
Condividi

Il tecnico del Catania FC, mister Zeoli, si è espresso positivamente alla vigilia della partita contro il Giugliano, affermando che la squadra si è allenata bene e che la sconfitta subita contro Torre del Greco è ormai alle spalle. L’obiettivo è ottenere un risultato positivo contro una squadra che sta facendo bene in campionato.

Nello spogliatoio, vengono affrontati e risolti eventuali episodi di nervosismo o errori tecnici in modo chiaro e diretto, con l’idea che tutti possono commettere errori ma anche dare il loro contributo positivo alla squadra. Il Giugliano è una squadra ben allenata, che gioca con spensieratezza e libertà di mente, e che ha dimostrato di avere un buon posizionamento in classifica con 49 punti e il 7° posto.

Nonostante la situazione delle porte chiuse negli stadi, mister Zeoli sottolinea l’importanza del sostegno dei tifosi, affermando che il calcio ha bisogno degli spettatori e che la squadra ha bisogno del supporto della propria tifoseria. Questo è un ulteriore motivo per cercare di regalare una gioia ai fan e alla società.

Secondo il tecnico del Catania, la parola chiave per affrontare la partita contro il Giugliano è “positività”, sottolineando l’importanza di mantenere un atteggiamento ottimista e propositivo per raggiungere l’obiettivo di muovere la classifica e dare soddisfazioni alla squadra e ai tifosi.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social