IKEA ricerca nuove figure a Catania, le posizioni aperte, i requisiti e come candidarsi

Se vuoi lavorare in IKEA o conosci qualcuno che è interessato, scopri quali sono le posizioni ricercate a Catania

A cura di Simona Lo Certo
11 marzo 2024 15:00
IKEA ricerca nuove figure a Catania, le posizioni aperte, i requisiti e come candidarsi
Condividi

IKEA è un’azienda svedese di arredamento conosciuta in tutto il mondo per la sua vasta gamma di prodotti dal design semplice e funzionale. Fondata nel 1943 da Ingvar Kamprad, l’azienda ha sede in Svezia e ha negozi in tutto il mondo, offrendo mobili, accessori per la casa e decorazioni a prezzi accessibili e progettati in modo sostenibile.

IKEA è alla ricerca continua di nuovo personale da inserire nella sua sede di Catania: di seguito le posizioni aperte e i dettagli su come candidarsi.

Addetto/a alla logistica part-time

Per la sede di Catania, IKEA è alla ricerca di un/una addetto/a alla logistica part-time, che si occuperà di controllare e di verificare la disponibilità dei prodotti per favorire un’esperienza di acquisto positiva per i clienti.

La risorsa si occuperà inoltre di seguire attività di carico/scarico, rifornimento e picking; di analizzare i con attenzione i flussi merce, con l’obiettivo di migliorare l’azienda e crescere ogni giorno; collaborando a fianco a fianco con il team commerciale per garantire ai clienti un’ottima shopping experience.

Requisiti

Il candidato ideale possiede esperienza pregressa in realtà di magazzino, retail o simili; ed è interessato al mondo della logistica, della gestione dei flussi e dell’organizzazione del magazzino.

Come candidarsi

Per candidarsi, occorre cliccare su questo link https://ikea.avature.net/en_BW/External/JobDetail?id=231297?source=LinkedIn e seguire le indicazioni.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social