Elezione rappresentante CUS Catania: Emilio Lucenti candidato unico

Scopri chi è il candidato Emilio Lucenti per il ruolo di rappresentante presso il CUS Catania. Candidatura ufficiale pubblicata il 26/03/2024.

A cura di Redazione
26 marzo 2024 13:46
Elezione rappresentante CUS Catania: Emilio Lucenti candidato unico
Condividi

L’Assemblea Generale Ordinaria dei tesserati del Centro Universitario Sportivo (CUS) di Catania si è svolta con successo, offrendo l’opportunità agli iscritti di partecipare attivamente alla vita dell’associazione.

Durante l’assemblea è stato presentato l’elenco dei candidati a rappresentante, tra cui spicca il nome di Emilio Lucenti, che si propone di svolgere un ruolo chiave all’interno del CUS di Catania.

La partecipazione degli associati è stata molto apprezzata, dimostrando un forte senso di appartenenza e coinvolgimento verso l’associazione sportiva.

Il CUS di Catania continua a promuovere lo sport universitario e a sostenere i suoi atleti nella crescita personale e sportiva, offrendo una vasta gamma di discipline e attività per tutti i tesserati.

Grazie all’impegno e alla partecipazione attiva dei suoi membri, il CUS di Catania si conferma un punto di riferimento per lo sport universitario nella città etnea.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social