Debacle per l'Acireale: sconfitta 0-4 contro il Trapani

L'Acireale Calcio subisce una pesante sconfitta contro il Trapani con un netto 0-4. Il tecnico Marra chiama al reset per chiudere al meglio la stagione.

A cura di Redazione
17 marzo 2024 19:17
Debacle per l'Acireale: sconfitta 0-4 contro il Trapani
Condividi

La partita tra Acireale e Trapani si è conclusa con una netta vittoria degli ospiti per 0-4. Nonostante un buon primo tempo della squadra di casa, alcune disattenzioni hanno permesso al Trapani di dimostrare la propria forza e ottenere la vittoria.

Nella prima metà del match le due squadre sono state equilibrate, con il Trapani che ha segnato il primo gol al 35′ con Crimi. Nella ripresa gli ospiti hanno trovato subito il raddoppio con un gol spettacolare di Convitto. Successivamente hanno segnato altre due reti, portando il punteggio a 0-4.

Il tecnico del Trapani, Alfio Torrisi, ha elogiato la vittoria definendola meritata e importante per il raggiungimento degli obiettivi stagionali. Anche il tecnico dell’Acireale, Salvatore Marra, ha espresso dispiacere per la sconfitta e ha sottolineato l’importanza di ripartire e chiudere al meglio la stagione.

Nonostante la sconfitta, Marra ha elogiato il coraggio dei suoi giocatori e ha ringraziato i tifosi per il sostegno durante la partita. Ora l’Acireale dovrà concentrarsi sugli impegni futuri e puntare a concludere la stagione nel migliore dei modi.

Il tabellino della partita mostra i dettagli dei giocatori in campo e delle reti segnate, con il Trapani che ha dominato nel numero di angoli e spettatori presenti. La partita è stata arbitrata da Nicolò D’Orillo, con la presenza di un buon numero di spettatori sugli spalti.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social