Convocati Rossazzurri per la sfida contro la Turris
Il Catania FC si prepara per la sfida contro la Turris con ventidue calciatori a disposizione. Zeoli convoca la squadra per la trentatreesima giornata di Serie C NOW. Indisponibili Sturaro e Monaco.
Il Catania FC si prepara per la sfida contro la Turris con ventidue calciatori a disposizione del mister Zeoli. Dopo la seduta di rifinitura svolta al “Massimino”, l’allenatore ha stilato la lista dei convocati per la partita di domani, valida per la trentatreesima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2023/2024. Tra gli assenti ci sono Stefano Sturaro, alle prese con un problema muscolare da valutare, e Salvatore Monaco, fermato per un affaticamento.
La squadra sarà in ritiro pre-gara in Campania a partire da stasera, in vista del match contro la Turris. Lunedì pomeriggio, al “Cibalino”, inizierà la preparazione per la partita successiva contro il Giugliano, in programma giovedì 28 marzo alle ore 20.45.
Ecco l’elenco degli atleti a disposizione del mister Zeoli: Curado, Haveri, Rapisarda, Ndoj, Costantino, Di Carmine, Bouah, Kontek, Quaini, Peralta, Furlan, Welbeck, Castellini, Celli, Cicerelli, Chiarella, Chiricò, Zammarini, Donato, Marsura, Cianci, Albertoni.