Comunicato stampa: Settore Ospiti Curva Nord aperto ai residenti di Catania per la finale di Coppa Italia Serie C Padova-Catania

Acquista i biglietti per Padova-Catania, Finale Coppa Italia Serie C 2023/2024. I residenti a Catania e provincia potranno accedere al "Settore Ospiti Curva Nord" dello stadio Euganeo. Scopri i prezzi e le condizioni su www.padovacalcio.it.

A cura di Redazione
14 marzo 2024 19:36
Comunicato stampa: Settore Ospiti Curva Nord aperto ai residenti di Catania per la finale di Coppa Italia Serie C Padova-Catania
Condividi

Il Catania Football Club ha reso noto che per la gara Padova-Catania, valida per l’andata della Finale della Coppa Italia Serie C 2023/2024 in programma martedì 19 marzo alle ore 20.00, su disposizione dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, tutti i residenti a Catania e in provincia di Catania potranno acquistare esclusivamente i biglietti validi per il “Settore Ospiti Curva Nord” dello stadio Euganeo.

Si invita quindi tutti i tifosi rossazzurri ad acquistare il biglietto per lo stesso settore, in modo da garantire una presenza unitaria e distinguersi dagli altri tifosi in modo chiaro e coordinato. La prevendita dei tagliandi riservati agli ospiti è attualmente in corso su www.vivaticket.it e presso i punti vendita del circuito VivaTicket.

Si ricorda che la vendita dei biglietti si concluderà lunedì 18 marzo alle ore 19.00, per permettere a tutti i tifosi di organizzare al meglio la propria presenza alla partita e non rischiare di restare senza biglietti all’ultimo momento.

Per maggiori informazioni sui prezzi dei biglietti e sulle condizioni di vendita, è possibile consultare il comunicato ufficiale sul sito ufficiale del Padova Calcio al seguente indirizzo: https://www.padovacalcio.it/prevendita-finale-andata-coppa-italia-padova-catania/.

Si invita dunque tutti i tifosi a rispettare le disposizioni relative all’acquisto dei biglietti e a vivere la partita nel rispetto delle regole e dell’ordinanza dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive per garantire un evento sicuro e ben organizzato per tutti i presenti.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social