Comunicato stampa: Arbitro designato per la gara Catania-Audace Cerignola

Il Catania FC affronterà l'Audace Cerignola con arbitro Castellone. Partita in Serie C NOW il 15 marzo alle 20.45. Non perdere l'emozione del calcio!

A cura di Redazione
12 marzo 2024 21:38
Comunicato stampa: Arbitro designato per la gara Catania-Audace Cerignola
Condividi

Il prossimo venerdì 15 marzo si terrà la partita tra Catania e Audace Cerignola, valida per la trentaduesima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2023/2024. La sfida avrà inizio alle ore 20.45 presso lo stadio di Catania.

L’arbitro designato per dirigere la partita sarà Domenico Castellone, proveniente dalla sezione A.I.A. di Napoli. Ad assistere l’arbitro ci saranno Markiyan Voytyuk e Gilberto Laghezza, rispettivamente provenienti dalle sezioni di Ancona e Mestre. Il quarto ufficiale sarà Davide Testoni, proveniente da Ciampino.

Catania e Audace Cerignola si affronteranno in un match molto atteso dai tifosi di entrambe le squadre. Entrambe le squadre sono attualmente in lotta per raggiungere gli obiettivi prefissati per la stagione, e una vittoria in questa partita potrebbe fare la differenza.

La squadra di Catania è reduce da una serie di buoni risultati e cercherà di ottenere i tre punti in palio per avvicinarsi ai vertici della classifica. Dall’altra parte, l’Audace Cerignola proverà a fare la sorpresa e a portare a casa un risultato positivo in trasferta.

I tifosi sono pronti a sostenere la propria squadra e a creare un’atmosfera incandescente nello stadio durante la partita. Sarà una serata emozionante e ricca di colpi di scena, dove ogni minuto potrebbe essere decisivo per determinare l’esito della partita.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social