Catania FC: Zeoli commenta la sconfitta contro il Giugliano

Il mister del Catania FC, Zeoli, dopo la deludente gara con il Giugliano, sprona la squadra a non mollare e a trovare la concentrazione per 90 minuti.

A cura di Redazione
29 marzo 2024 04:06
Catania FC: Zeoli commenta la sconfitta contro il Giugliano
Condividi

Dopo la gara con il Giugliano, il mister Zeoli ha parlato ai giornalisti in sala stampa, sottolineando l’importanza di non mollare nonostante la sconfitta. Secondo l’allenatore, la partita aveva preso una piega favorevole per il Catania FC, ma un errore ha permesso al Giugliano di segnare il primo gol. Nonostante il momento difficile, la squadra è riuscita a pareggiare ma il secondo gol subito ha condannato il risultato finale.

Zeoli ha evidenziato che la squadra stava bene fisicamente e che gli errori non erano dovuti a problemi di resistenza. Tatticamente non ci sono state difficoltà, ma mentalmente gli avversari sembravano più liberi e determinati. I cambi effettuati durante la partita erano mirati a dare più energia all’attacco, ma purtroppo l’episodio finale ha condannato il risultato del match.

Il mister ha sottolineato l’importanza di non arrendersi e di mantenere la concentrazione per l’intera durata della partita. Ha anche parlato delle difficoltà nel servire Peralta e ha ammesso che trovare una spiegazione per la sconfitta è difficile al momento. Nonostante tutto, Zeoli ha enfatizzato la necessità di affrontare le difficoltà con orgoglio e determinazione.

Infine, riguardo alla Coppa Italia, l’allenatore ha dichiarato che è ancora troppo presto per pensare a chi schierare martedì, concentrando l’attenzione sulle prossime sfide e sulla necessità di ritrovare la serenità che la squadra sta cercando da tempo.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social