Catania FC Under 19 trionfa 4-2 contro la Recanatese e allunga in testa al girone B!

Nel Campionato Primavera 4 il Catania Under 19 vince 4-2 contro la Recanatese. Dodicesima vittoria stagionale e settima in trasferta per la capolista rossazzurra. Prossimo match contro il Brindisi.

A cura di Redazione
02 marzo 2024 22:12
Catania FC Under 19 trionfa 4-2 contro la Recanatese e allunga in testa al girone B!
Condividi

Il Catania Under 19 ottiene una importante vittoria per 4-2 sul campo della Recanatese, confermandosi capolista del Girone B del Campionato Primavera 4. Grazie a questa dodicesima vittoria stagionale, il Catania incrementa il proprio vantaggio in classifica sul Giugliano, distante ora sei punti. La squadra rossazzurra ha ipotecato il settimo successo consecutivo già nel primo tempo, con le reti di Gulli, Corallo e Forti. Nella ripresa, la Recanatese accorcia le distanze con Gigli e Cingolani, ma il Catania chiude il match con il gol di Montanaro nei minuti finali.

La formazione allenata da Marco Biagianti tornerà in campo sabato 9 marzo per affrontare il Brindisi. La partita si è svolta sabato 2 marzo presso lo Stadio “Nicola Tubaldi” di Recanati, in provincia di Macerata.

I marcatori della partita sono stati Gulli, Corallo, Forti, Gigli, Cingolani e Montanaro. Gli ammoniti sono stati Garbattini e Topa per la Recanatese, mentre Pappalardo, Gulli, Allegra e Patalano per il Catania. I tempi di recupero sono stati di 6 minuti nel primo tempo e 4 minuti nella ripresa.

L’arbitro della partita è stato Leonardo Del Piccolo di Pesaro, coadiuvato dagli assistenti Sharon Savoretti e Francesco Mazzulla, entrambi di Macerata. La formazione della Recanatese è stata schierata con Napolitano in porta, mentre il Catania ha visto in campo Torrisi, Pappalardo, Allegra, Forti, Gulli, Patalano, Privitera, Di Pietro, Corallo, Coriolano e D’Emilio.

Il Catania Under 19 dimostra una volta di più il suo valore e la sua determinazione nella corsa verso la vittoria del Girone B del Campionato Primavera 4. La squadra siciliana si conferma come una delle favorite per il successo finale, mantenendo un ottimo vantaggio sulla concorrenza.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social