Catania FC si prepara per la finale di Coppa Italia Serie C contro il Padova: date e orari definiti

La Finale Coppa Italia Serie C 2023/2024: Padova-Catania il 19 marzo, Catania-Padova il 2 aprile. Gare in diretta su Rai Sport. Regolamento in caso di parità.

A cura di Redazione
01 marzo 2024 20:10
Catania FC si prepara per la finale di Coppa Italia Serie C contro il Padova: date e orari definiti
Condividi

La Lega Italiana Calcio Professionistico ha ufficializzato le date e gli orari della Finale della Coppa Italia Serie C 2023/2024 tra Padova e Catania. La gara d’andata si svolgerà martedì 19 marzo a Padova, mentre il ritorno è fissato per martedì 2 aprile a Catania. Entrambe le partite avranno inizio alle ore 20.30 e saranno trasmesse in diretta su Rai Sport.

La Finale della Coppa Italia Serie C sarà disputata con gare di Andata e Ritorno. La squadra vincitrice sarà quella che otterrà il maggior punteggio complessivo dopo le due partite, oppure in caso di parità, quella con la migliore differenza reti. Se persiste la parità dopo le due sfide, saranno disputati tempi supplementari seguiti dai tiri di rigore.

Il Catania FC si prepara ad affrontare il Padova in questa importante sfida per aggiudicarsi la Coppa Italia Serie C. La squadra siciliana è determinata a dare il massimo per portare a casa il trofeo e soddisfare i propri tifosi.

I tifosi del Catania potranno seguire entrambe le partite della Finale in diretta su Rai Sport, sostenendo la propria squadra e sperando in una vittoria che resterà nella storia del club.

La Finale della Coppa Italia Serie C si prospetta quindi emozionante e combattuta, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo sul campo per conquistare il prestigioso trofeo. Bisognerà aspettare il 2 aprile per scoprire chi alzerà la Coppa al cielo e festeggerà la vittoria.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social