Catania FC sconfitto dal Giugliano nella trentaquattresima giornata di Serie C NOW 2023/2024.

Catania FC perde 2-3 contro il Giugliano nella Serie C NOW 2023/2024 - Girone C. Partita intensa al Massimino con gol di Cianci, Salvemini, Ciuferri, Bouah.

A cura di Redazione
29 marzo 2024 01:28
Catania FC sconfitto dal Giugliano nella trentaquattresima giornata di Serie C NOW 2023/2024.
Condividi

La squadra di calcio del Catania FC è stata sconfitta con un punteggio di 2-3 nella partita contro il Giugliano, valida per il Girone C della Serie C NOW. Il match si è disputato giovedì 28 marzo 2024 presso lo Stadio “Angelo Massimino” a Catania.

La partita ha visto il Catania andare in vantaggio nel primo tempo con un gol di Cianci al 2° minuto. Tuttavia, il Giugliano è riuscito a ribaltare il risultato nella seconda metà del match, segnando tre gol attraverso Salvemini al 2° minuto, Ciuferri al 23° minuto e nuovamente Salvemini al 42° minuto.

La formazione del Catania schierata con un 3-5-2 ha visto in campo giocatori come Furlan, Monaco, Quaini, Bouah, Peralta, Welbeck, Zammarini, Castellini, Cianci e Di Carmine. Da segnalare l’espulsione di Cicerelli al 42° minuto del secondo tempo.

Dall’altra parte, il Giugliano ha giocato con un 4-3-3 schierando giocatori come Russo, Valdesi, Cargnelutti, Caldore, Yabre, Romano, Berardocco, Giorgione, Ciuferri, Salvemini e Di Dio.

L’arbitro della partita è stato Stefano Milone di Taurianova, coadiuvato dagli assistenti Andrea Pasqualetto e Stefania Genoveffa Signorelli. Il quarto ufficiale è stato Luigi Pica di Roma 1.

In conclusione, nonostante un iniziale vantaggio, il Catania è stato sconfitto dal Giugliano con un punteggio finale di 2-3, complicando la sua situazione nel Girone C della Serie C NOW.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social