Catania FC: Convocati per la sfida al Potenza e indisponibile Bouah

Mister Zeoli convoca 21 calciatori per Catania-Potenza. Bouah out per infortunio. Rossazzurri in ritiro pre-gara, pronti per la sfida al Potenza e alla successiva contro Cerignola.

A cura di Redazione
09 marzo 2024 19:35
Catania FC: Convocati per la sfida al Potenza e indisponibile Bouah
Condividi

Il Catania FC si prepara per affrontare il Potenza, con ventuno giocatori a disposizione del mister Zeoli. Dopo la seduta di rifinitura, svolta in mattinata, l’allenatore ha selezionato gli atleti che scenderanno in campo domani alle ore 16.15 al “Massimino” per la trentunesima giornata del campionato Serie C NOW 2023/2024. Purtroppo, tra gli indisponibili c’è Devid Bouah, che ha riportato una lesione muscolare di lieve entità durante l’ultima partita con l’Avellino.

Il gruppo dei rossazzurri si ritirerà in preparazione alla partita contro l’Audace Cerignola, prevista per venerdì 15 marzo alle ore 20.45, a partire da stasera presso il “Cibalino”. Gli atleti convocati per la sfida contro il Potenza sono Curado, Haveri, Rapisarda, Ndoj, Sturaro, Costantino, Kontek, Peralta, Furlan, Welbeck, Castellini, Celli, Cicerelli, Chiarella, Chiricò, Zammarini, Donato, Monaco, Marsura, Cianci, e Albertoni.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social