Ancora Zuppel trascina l'Acireale alla quarta vittoria consecutiva

L'Acireale ottiene la quarta vittoria consecutiva con Zuppel decisivo. Marra elogia la crescita della squadra. Una partita intensa e equilibrata.

A cura di Redazione
03 marzo 2024 19:04
Ancora Zuppel trascina l'Acireale alla quarta vittoria consecutiva
Condividi

Ancora Zuppel e quarta vittoria consecutiva per l’Acireale.

La squadra di calcio dell’Acireale ha ottenuto la sua quarta vittoria consecutiva in una partita intensa e equilibrata contro il Città Di Sant’Agata. La squadra granata è riuscita a passare in vantaggio e a mantenere il risultato fino alla fine, guadagnando tre punti importanti per la classifica.

Il primo tempo è stato caratterizzato da un grande equilibrio e da diverse occasioni da entrambe le parti. L’Acireale ha sfiorato il gol con Mincica al 5′, ma Zizzania ha compiuto un intervento miracoloso. Al 18′ è stato Cicirello a cercare la rete con un tiro dai 25 metri, ma la palla è finita alta sopra la traversa. Nel secondo tempo, su un cross di Lo Coco, Palma è stato abbattuto in area e l’arbitro ha assegnato un calcio di rigore all’Acireale. Zuppel ha trasformato con freddezza e ha siglato il gol della vittoria.

Il tecnico del Città Di Sant’Agata, Michele Facciolo, ha riconosciuto la forza dell’Acireale e ha commentato il match. Anche l’allenatore dell’Acireale, Salvatore Marra, ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione della squadra e ha evidenziato la crescita costante che il gruppo sta mostrando.

La vittoria è stata dedicata al capitano Giuseppe Savanarola, che sta lottando con gli infortuni per tornare in campo il prima possibile. La prossima partita contro il Ragusa sarà fondamentale per continuare su questa striscia positiva e raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati.

Il tabellino della partita ha mostrato Zuppel come protagonista con il gol su rigore che ha deciso il match. L’Arbitro Kristian Ubaldi ha diretto la partita con determinazione, mentre gli spettatori hanno potuto assistere a una partita emozionante e appassionante.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social