Addio a Guido Macor: il Catania FC piange la scomparsa di un grande campione

Il Catania FC piange la scomparsa di Guido Macor, ex calciatore che ha fatto la storia del club. Le nostre condoglianze alla famiglia.

A cura di Redazione
03 marzo 2024 03:16
Addio a Guido Macor: il Catania FC piange la scomparsa di un grande campione
Condividi

Il Catania Football Club ha annunciato con grande tristezza la scomparsa di Guido Macor, ex giocatore che ha fatto parte della squadra rossazzurra dal 1958 al 1961. Durante il suo periodo in maglia rossazzurra, Macor ha collezionato 71 presenze e segnato 22 gol, diventando una figura molto amata dai tifosi.

Guido Macor è stato uno dei protagonisti della storica promozione del Catania in Serie A nella stagione 1959/60. In quell’anno, Macor ha segnato ben 10 gol in 26 partite, contribuendo in modo significativo al successo della squadra. Nella stagione successiva, ha continuato a dimostrare il suo valore contribuendo alla conquista dell’ottavo posto nella massima serie italiana.

La scomparsa di Guido Macor ha colpito profondamente il Catania Football Club e tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo e di lavorare con lui. Il club esprime le più sentite condoglianze alla famiglia dell’ex attaccante e si unisce al dolore per la perdita di una figura così importante nella storia della squadra.

Guido Macor sarà per sempre ricordato come un giocatore talentuoso, un leader carismatico e una persona di grande umanità. Il suo contributo al Catania resterà vivo nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di vederlo in campo e di condividere con lui le emozioni del calcio. Grazie Guido, per tutto quello che hai dato al nostro club e per essere stato un esempio di professionalità e passione per tutti noi. Che la tua luce continui a brillare nei nostri ricordi.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social