Saturnia Volley si prepara per la sfida salvezza contro Padova: obiettivo 3 punti
La Saturnia Volley di Catania si prepara per la sfida salvezza contro Padova. La vittoria è l'unica opzione per garantire la permanenza in SuperLega. Sostenete la squadra al PalaCatania il 14 febbraio!
Il Farmitalia Saturnia si prepara per la sfida salvezza di domani contro Padova, con l’obiettivo di conquistare tre punti fondamentali per la permanenza in SuperLega. La partita è considerata cruciale e la società, lo staff tecnico, i giocatori e i tifosi chiedono il sostegno della città per questo momento storico per il movimento pallavolistico siciliano.
La lotta per la salvezza è ancora aperta e la Saturnia ha bisogno di 6 punti per rimanere in SuperLega, distanziandosi dalla diretta concorrenza. Si tratta di due partite da vincere, compresa quella contro Padova e lo scontro diretto successivo contro Taranto, che si preannuncia decisivo.
Dopo la sconfitta contro Trento, la squadra si è allenata duramente per prepararsi all’importante sfida di domani sera. L’allenatore Bua sottolinea la determinazione della squadra e la necessità di ottenere i tre punti contro una squadra giovane e grintosa come Padova.
La società ha abbassato i prezzi dei tagliandi per la partita e invita i tifosi a riempire il PalaCatania per sostenere la squadra. Il botteghino sarà aperto dalle 19:00, ma i ticket possono essere già acquistati in prevendita online e nei punti vendita convenzionati LiveTicket.
Fonte: Comunicato stampa di Saturnia Volley
Ufficio Stampa – Saturnia Volley
Karma Communication
Mariangela Di Stefano – [email protected]
Fonte: https://saturniavolley.it/obiettivo-3-punti-per-la-sfida-salvezza-di-domani-contro-padova