Meta Catania pronta per la sfida di Coppa Italia contro la L84

La squadra Meta Catania si prepara per la gara contro la L84. Coppa Italia e Final Four in gioco. Dettagli, approccio e carattere per la vittoria.

A cura di Redazione
19 febbraio 2024 12:44
Meta Catania pronta per la sfida di Coppa Italia contro la L84
Condividi


Domani il Meta Catania si troverà di fronte alla L84 in una gara che vale l’accesso alla Final Four della Coppa Italia di calcio a 5. La squadra ha svolto l’ultima rifinitura al PalaCatania prima di partire per Torino, dove si disputerà la partita cruciale per il passaggio del turno. La gara sarà trasmessa in diretta su futsaltv.it alle 15:30.

La squadra di coach Juanra è desiderosa di proseguire il suo cammino nella Coppa Italia, dopo il pareggio per 5-5 contro Italservice Pesaro. Il obiettivo della squadra è quello di vincere e di continuare a credere nella possibilità di raggiungere importanti traguardi in questa competizione.

La L84 ha ottenuto 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato, ma arriva da un successo contro la Came Dosson. Il Meta Catania, d’altro canto, ha ottenuto 2 vittorie e un pareggio nei suoi ultimi tre incontri in trasferta, completato da un pareggio al PalaCatania contro la stessa squadra.

La squadra dovrà fare a meno di Giovanni Pulvirenti, bloccato da un problema muscolare, ma potrà contare sul ritorno in squadra del portiere Tornatore. La sfida si prospetta emozionante, con giocatori di grande talento come Cuzzolino e Josiko per la L84, e Turmena, Podda e Luka per il Meta Catania.

La partita si annuncia avvincente e sarà una sfida aperta fino all’ultimo minuto.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social