Meta Catania Calcio a 5: Pareggio emozionante contro l'Italservice Pesaro

Meta Catania Calcio a 5 pareggia 5-5 con Italservice Pesaro. Legni clamorosi nel finale impediscono la vittoria ai rossazzurri. Bocaò regala il pareggio.

A cura di Redazione
16 febbraio 2024 22:48
Meta Catania Calcio a 5: Pareggio emozionante contro l'Italservice Pesaro
Condividi


La Meta Catania è stata protagonista di una partita elettrizzante contro l’Italservice Pesaro, terminata sul punteggio di 5-5. Dopo un ottimo avvio che ha portato la squadra in vantaggio per 1-4, i rossazzurri hanno dovuto subire la rimonta dei padroni di casa.

La partita si è svolta all’insegna dell’equilibrio, con entrambe le squadre che hanno offerto spettacolo e continui capovolgimenti di fronte. La Meta Catania, desiderosa di continuare la striscia positiva in trasferta, ha dovuto fare a meno di alcuni giocatori importanti, ma il recupero di Bocao ha rappresentato un punto luminoso per la squadra.

Il capitano Carmelo Musumeci è stato protagonista del primo gol, segnando con un tocco felpato che ha portato la squadra in vantaggio. Successivamente, Podda ha allungato il distacco, portando il punteggio sul 2-0 a favore dei rossazzurri.

Tuttavia, l’Italservice Pesaro non ha perso di vista l’obiettivo e ha iniziato la sua rimonta. Nonostante i tentativi difensivi della Meta Catania e le prodezze del portiere Manservigi, Pesaro è riuscita a pareggiare il punteggio, portandosi sul 4-4.

La Meta Catania non si è arresa e, grazie al contributo di Bocao, è riuscita a riportare il punteggio in parità. La partita si è conclusa sul 5-5, in un finale ricco di emozioni e colpi di scena.

Nonostante il pareggio, la Meta Catania si conferma in alto in classifica, dimostrando una volta di più la sua forza e la sua determinazione. La squadra avrebbe forse meritato qualcosa in più, ma ha dimostrato di essere competitiva e pronta a lottare fino alla fine.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social