La Meta Catania pronta a sfidare la tosta Came Treviso: grande match in Serie A di Calcio a 5

La Meta Catania Calcio a 5 si prepara per lo scontro contro la tosta Came Treviso. Con 4 punti di distanza, entrambe le squadre puntano ai playoff.

A cura di Redazione
08 febbraio 2024 19:40
La Meta Catania pronta a sfidare la tosta Came Treviso: grande match in Serie A di Calcio a 5
Condividi


Meta Catania Calcio a 5 è pronta a scendere in campo domani sera alle ore 20:30 al PalaCatania per affrontare la sfida contro la formazione della Came Treviso. Dopo la vittoria esterna contro i campioni d’Italia della Feldi Eboli, la squadra è pronta a dare spettacolo in casa e a confermarsi tra le elite della classifica di Serie A.

Il capitano della squadra rossazzurra, Carmelo Musumeci, ha dichiarato di essere consapevole della difficoltà della partita contro la Came Treviso e ha sottolineato l’importanza di superare la loro intensa pressione iniziale. Ha inoltre sottolineato che il PalaCatania sarà un punto di forza per la squadra.

Al quarto posto in classifica con 32 punti, la Meta Catania è determinata a conquistare un’altra vittoria in campionato e a migliorare il suo attuale secondo posto miglior attacco e terzo miglior difesa.

La Came Treviso si trova all’ottavo posto in classifica con 28 punti e cerca di ridurre il divario con la Meta Catania. La squadra ha iniziato il 2024 con due vittorie e un pareggio, e ha l’obiettivo di accedere ai playoff.

Nella gara d’andata tra Meta Catania e Came Treviso si è registrato uno spettacolare pareggio 2-2, con i rossazzurri che sono riusciti a ribaltare il doppio vantaggio avversario.

In vista della partita contro la Came Treviso, la Meta Catania potrà contare sul ritorno di Bocão al centro della difesa.

Il coach della squadra, Juanra, si dice fiducioso e desideroso di continuare a mettere pressione sul piede dell’acceleratore, con l’obiettivo di migliorare la posizione in classifica e avvicinarsi alle prime squadre.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social